Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Triennale in Scienze dell'educazione e della formazione

Accreditamento e certificazione

Dal 2013, nel rispetto di quanto previsto dalla L. 240/2010, è stato avviato in tutte le Università italiane un percorso di Accreditamento e Valutazione dei Corsi di Studio. secondo il sistema AVA-ANVUR, volto a migliorare la qualità della didattica, ad avere criteri unici di programmazione, erogazione delle attività e valutazione dei risultati, fornire informazioni adeguate agli studenti nel rispetto dei criteri di trasparenza.

In questo contesto anche l’Università di Firenze ha messo a punto un Piano di Qualità della Didattica per il potenziamento dell'autovalutazione, dell'accreditamento iniziale e periodico delle sedi e dei corsi di studio universitari.

Il Corso di Studio L19 segue tale percorso di accreditamento e autovalutazione.
ultimo aggiornamento: 04-Set-2017